ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 avvistamento napoli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giuseppe61




Numero di messaggi : 1
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.13

avvistamento napoli Empty
MessaggioTitolo: avvistamento napoli   avvistamento napoli Icon_minitimeDom Set 22, 2013 4:13 pm

Salve mi chiamo giuseppe e in vita mia non avevo mai visto niente di cosi bello e pauroso nello stesso tempo,credevo di aver sognato infatti solo adesso ne parlo dopo che ho cercato su internet da piu di un mese qualcosa che mi desse non dico conferme a quello che ho visto ma almeno una spiegazione,e guardando vari siti ho trovato il vostro,e leggendovi mi ha dato fiducia nello scrivere e non passare per visionario,vengo al punto era la sera del 11 agosto scorso verso 22.30  circa eravamo in terrazza io e mia moglie e guardavamo il cielo per vedere le stelle cadenti quando ad un tratto alla mia destra vidi un bagliore sopraggiungere dal tetto mi girai e urlai a mia moglie guarda guarda uniche parole che riuscii a dire, e lo vidi era una palla rugosa di colore marrone e dietro aveva tre o quattro nervature rosso vivido con una scia dietro triangolare che finiva a punta questa scia era meta' celeste il lato di sopra e meta' bianca il lato di sotto e procedeva in silenzio e ad una velocita' costante e abbastanza lento.La mia perplessita' e che questo meteorite era abbastanza lento,poi e sbucato dal tetto di casa e in linea retta e passato sopra il tetto della casa antistante a pochissimi metri di altezza,ma un meteorite non segue una traiettoria dall'alto verso il basso,e passando cosi basso non avrei dovuto sentire  un rumore o un fruscio nell'aria,badate che la mia casa e alta un tre metri e dista dalla casa di fronte circa dieci metri, scusate se sono stato cosi lungo nello scrivere ma volevo essere il piu preciso possibile, qualcuno mi spiega cosa ho visto?Perche' non passa giorno che io non rivedo quello che o descritto e rabbrividisco al pensiero e se passava piu basso?E noi che siamo di fronte a tutto questo.
Torna in alto Andare in basso
Domenico Belfiore

Domenico Belfiore


Numero di messaggi : 873
Età : 45
Località : Casamassima
Data d'iscrizione : 07.08.10

avvistamento napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamento napoli   avvistamento napoli Icon_minitimeDom Set 22, 2013 5:48 pm

Ciao Giuseppe,  un racconto veramente interessante.  Io personalmente non conosco tale fenomeno e tanto meno non posso supporre che si tratti di un meteorite dato la tua descrizione.  Sentiamo altri amici più esperti del gruppo magari loro potranno darti maggiori spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://domenico-belfiore.blogspot.com/
 
avvistamento napoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avvistamento da sud Sardegna
» Avvistamento Bolide a Brescia?
» Avvistamento meteorite
» Avvistamento bolide del 16 ottobre 2012
» Avvistamento Como 11-09-2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: SEGNALAZIONI VISUALI: BOLIDI e SUPERBOLIDI (ITA.S.N.)-
Vai verso: