ITALIAN METEOR and TLE NETWORK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN METEOR and TLE NETWORK

Forum dedicato all'osservazione e lo studio di meteore, bolidi e TLE (Transient Luminous Events).
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Insubria

Insubria


Numero di messaggi : 53
Età : 43
Località : Giussano
Data d'iscrizione : 02.08.10

Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Empty
MessaggioTitolo: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.   Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 9:03 pm

Ciao ragazzi, queste le mie riprese nella bassa atmosfera, in attesa di mettere in attività una stazione di rilevamento adatta per fenomeni più interessanti.

Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. 510

Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. 810

Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. P7093210
Torna in alto Andare in basso
Ferruccio Zanotti
Admin
Ferruccio Zanotti


Numero di messaggi : 3863
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 07.01.09

Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.   Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 11:25 pm

Ciao Insubria,

complimenti sono immagini altamente spettacolari, da poster... Shocked

Ferruccio
Torna in alto Andare in basso
Nico Montigiani
Admin
Nico Montigiani


Numero di messaggi : 1500
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 06.01.09

Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.   Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 11:49 pm

Bellissime immagini davvero.
Complimenti!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://meteore.forumattivo.com
Tornado1977

Tornado1977


Numero di messaggi : 1252
Località : Lazio- Abruzzo
Data d'iscrizione : 09.01.09

Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.   Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 12:23 am

Dall'alto:

- scarica CC (-), con ramificazioni da flussi "J";

- CG (-) discendente;

- scarica CC (-);

Suggestive, anche se OT. lol! Questa sezione tratta solo di TLE.
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano Mannucci

Massimiliano Mannucci


Numero di messaggi : 453
Età : 53
Località : Pontedera (PI)
Data d'iscrizione : 06.01.09

Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.   Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 8:09 am

Dai Diego, sii clemente! afro
Sono belle e non del tutto off topic.
Rimandiamo la fustigazione al prossimo sgarro. cheers

Max
Torna in alto Andare in basso
http://www.osservatoriohack.it
Contenuto sponsorizzato





Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.   Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forse è O.T. , comunque, mie riprese di fenomeni elettrici nella bassa atmosfera.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raggi cosmici?
» Mappa dei radianti misurati dall'IMTN nell'anno 2010
» Anomalie - LTPA - voi avete mai visto questi fenomeni?
» PROJECT UAP ITALIA: nuovo report sui fenomeni luminosi della Pietra di Bismantova
» forse un meteorite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN METEOR and TLE NETWORK :: TLE (TRANSIENT LUMINOUS EVENTS): Eventi Luminosi Transienti in atmosfera-
Vai verso: